GUERRIERO
- MERCENARIO: Viene pagato per diverse commissioni come uccidere un altro personaggio, proteggere un determinato personaggio o andare in guerra.
- ARCIERE: Si occupa di cacciare, sistemare e disattivare trappole, attaccare i nemici e sorvegliare i confini del Clan.
- ARTISTA DI STRADA: Si occupano di alleggerire la giornata degli altri personaggi con musiche, danze e spettacoli.
- ARTISTA DELLA TRUFFA: Sono incaricati di organizzare truffe, di rubare e di contrabbandare oggetti illegali.
- ARTISTI DELLA SEDUZIONE: Possono sedurre chiunque vogliano a prescindere dal legame che possono avere con qualcun'altro. Seducono o ammaliano chiunque abbia un punteggio uguale o inferiore al proprio e possono ottenere facilmente informazioni di qualsiasi tipo dalle vittime.
MEDICO
- POZIONISTA: Ha l'incarico di sperimentare nuove pozioni con gli elementi alchemici o chimici.
- CURATORE: Il curatore ha il compito di visitare o curare i vari personaggi. Non deve farsi influenzare dalla razza o dal Clan di appartenenza.
- RICERCATORE: Si occupa di studiare l'ambiente e cercare nuove specie di animali, piante ed esseri viventi.
MERCANTE
- MERCANTE NERO:Contrabbanda merci non ammesse nei mercati normali e prodotti illegali. (Guadagna tre punti ogni volta che vende qualcosa)
- MERCANTE D'ARMI:Vende tutte le armi legali. (Presenti nella lista)
- MERCANTE DI VESTITI
I SEGUACI DELL'OMBRA
Sono ottime spie, possono usare le ombre per nascondersi e non lo si può vedere a meno che non siano di un punteggio inferiore rispetto al soggetto spiato.
ILLUSIONISTA
Come annunciato dal nome il lavoro dell'illusionista è quello di creare delle illusioni realistiche; più il punteggio del personaggio è alto, più l'illusione sarà veritiera.
Come annunciato dal nome il lavoro dell'illusionista è quello di creare delle illusioni realistiche; più il punteggio del personaggio è alto, più l'illusione sarà veritiera.
STRATEGA
Lo stratega si occupa di pianificare, insieme al Capo Clan, le strategie di attacco e difesa.
GUARDIANO DELLA GEMMA
Il pg che assumerà questo ruolò dovrà proteggere la teca in cui è costudita la gemma del Clan.
Ogni Clan potrà avere tre guardiani e questi dovranno compiere tre incarichi:
▪Curare la Gemma
▪Addestrare l'Erede
▪Aiuto Capo Clan
Il compito è più complesso di quello che sembra perché se l'erede o il capo Clan dovessero ferirsi o rimanere uccisi il primo a pagare sarebbe priprio Il Guardiano della Gemma che dovrà morire dando cosi vita alla gemma che potrà o guarire le ferite dell'erede o del Capo Clan o racchiudere l'anima di quest'ultimi al suo interno.
Nessun commento:
Posta un commento