lunedì 30 aprile 2018

LA STORIA

Molti secoli fa tre clan si formarono nei pressi della valle delle lune -una landa molto vasta piena di vegetazione sia ostile che tranquilla- i fondatori dei tre clan erano: Rowen, una strega della natura, Darden, il primo licantropo dei paesi nordici e, infine, Krivyen: il vampiro più antico e potente delle valli circostanti.
Per i primi quattro secoli i tre clan vissero in pace, pensando che nulla potesse minare la loro tranquillità, ma si sbagliarono molto. Infatti, solo pochi giorni dopo che i capi si erano riuniti per la cerimonia della Luna di sangue, che avveniva e avviene tutt’ora una volta al mese, il 25, un terribile avvenimento sconvolse le valli.
Parte del branco dei licantropi che faceva la guardia alla gemma del Clan, venne ritrovato dall’Alpha nel bosco con la gola squarciata e tutt’intorno era possibile sentire le tracce dei vampiri e delle streghe.
L’Alpha si sentì tradito ed oltraggiato, non poteva credere che i suoi alleati avessero complottato contro di lui per rubargli la gemma del suo branco; fu proprio in quel momento che decise di organizzare un attacco contro il Clan dei vampiri e quello delle streghe: spostò la gemma del branco in un posto segreto e allenò il suo esercito, pagando anche artisti della truffa che potessero insinuarsi nei territori nemici per indebolirli.
Fu Guerra.
Sebbene i Licantropi continuassero ad accusarli, i vampiri declinavano le responsabilità dell’attacco alle Streghe e queste facevano lo stesso con i Vampiri, accentuando così anche le ostilità tra quest’ultimi.
Tutto questo odio portò inevitabilmente ad uno scontro in cui ci furono numerose perdite per tutti i clan, nessuno in particolare ne uscì vincitore ma questo non sembrò acquietare gli animi che rimasero pieni di odio e dolore.

Niente fu più come prima, anche se sono passati molti secoli da quella che viene chiamata “La Guerra della Gemma” i tre Clan non sembrano voler seppellire il loro odio reciproco, e gli scontri continuano.

Nessun commento:

Posta un commento